Incontro con La Falce e Sanvenero: cosa succede negli Ordini Professionali

Una occasione per incontrarsi, capire le normative, le leggi e le vaste difformità perseguite nell’iter legislativo che riguarda i cosiddetti vaccini anti covid. Approvazione, immissione in commercio, diffusione, obbligatorietà, personale vaccinatore, sicurezza, appropriatezza, consenso informato, sanzioni e responsabilità.
All’interno degli Ordini Professionali alcuni sanitari stanno facendo emergere le incongruenze, gli illeciti, le violazioni e gli abusi commessi ai vari livelli istituzionali e corporativi.

Tra comportamenti di autotutela, nuove prese di responsabilità, colleghi sospesi senza stipendio fino a dicembre, dati inequivocabili sulla pericolosità dei cosiddetti vaccini, il dott. Marco Lehnus ha chiamato alcuni colleghi per confrontarsi e capire cosa fare.

Ne è nato un confronto tecnico, professionale e umano per capire come la categoria dei sanitari possa riaprire un dialogo ragionevole ed etico all’interno della categoria e come si possa fermare la perdita di legalità nel mondo della medicina.

Guarda il Video