È ora di Ascoltarli!

Comitato Ascoltami - SIM

Domani, sabato 18 Giugno 2022, SIM invita a seguire il convegno del Comitato Ascoltami che inizierà alle 14.30 e potrà essere seguito in streaming tramite il Canale Telegram del Comitato Ascoltami o cliccando qui.
Le persone che si trovano a dover combattere con le reazioni avverse da vaccino sono sempre di più ma la società li rifiuta perché ha paura della verità. Sono molti i medici e le associazioni che stanno cercando di trattare e supportare queste persone. Riguarda tutti noi.

“Gentili Medici,

porto alla vs. attenzione l’evento del 18.06.2022 “Reazioni avverse al vaccino Covid – 19 – Persone oltre le statistiche“, organizzato dal Comitato Ascoltami.

Si tratta di una iniziativa per portare all’attenzione pubblica una realtà che troppo a lungo è rimasta inascoltata, quella di chi da persona sana si è ritrovata all’improvviso malata e per questo abbandonata dalle istituzioni.

A moderare l’evento ci sarà il direttore e conduttore Mediaset del programma “Fuori dal Coro”, Mario Giordano.

Nel corso del Convegno analizzeremo il tema delle reazioni avverse mettendo il luce le difficoltà incontrate nell’essere ascoltati, nel parlarne, nella individuazione delle cure e nell’avere risposte.

Durante l’evento interverranno come relatori Medici Giovanni Frajese, Alberto Donzelli, Mauro Mantovani, Giada Malsovaric, Attilio Cavezzi, Margherita Savini, Andrea Francesco De Maria, Valeria Venezia e Dario Giacomini che porteranno dati e analizzeranno i risultati dei più recenti studi scientifici in tema di effetti avversi, ma non solo. Ci sarà anche un focus su cosa si sta facendo e cosa si può fare in termini di ricerca per curare queste patologie; verranno presentate delle novità su come identificare i danni da vaccino.

Interverranno anche i giornalisti Serena Tinari, Raffaella Regoli, Marianna Canè, Andrea Zambrano che ci parleranno delle difficoltà incontrate per portare alla luce la realtà dei danneggiati da vaccino, nell’avere risposte dalle istituzioni, sia nazionali che internazionali, in tema di trasparenza di dati e documenti.

Per la prima volta verranno presentati i dati riguardanti alcuni lotti dei vaccini.

Al termine dell’evento, a nome del Comitato Ascoltami, farò un’importante richiesta alle istituzioni.

Allego la locandina dell’evento ricordando che verrà pubblicato il link per la diretta sui nostri social (Youtube, Facebook, Telegram), essendo i posti in sala ormai esauriti.

Ringraziando anticipatamente per l’attenzione che vorrà dedicarci, porgo cordiali saluti.

Federica Angelini”

Comitato Ascoltami - SIM